lunedì 9 gennaio 2017

Here we go!

Salve!
Inizio questa strana avventura che non avevo intenzione di intraprendere ma che alla fine ho deciso di affrontare: aprire un blog.
Amo scrivere, ma quando devo farlo in prima persona ho qualche difficoltà - timidezza? Può darsi - ma ho deciso di tentare e condividere con gli altri le mie passioni,  che spaziano dai libri - quelli che scrivo io e quelli che leggo - ai film, alle serie Tv. 
Non so bene dove mi porterà questo viaggio, se durerà poco o tanto, ma spero di avere dei compagni con il quale affrontarlo.
Per conoscermi un po' visitate la sezione "Chi sono" e magari date un'occhiata a "I miei libri", perché nonostante tutto sono una scrittrice, anche se ancora non mi conoscete :)

Un abbraccio a tutti voi (se qualcuno mi sta leggendo),

Aida. 

Nessun commento:

Posta un commento